Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 22:22   #230 (permalink)  Top
IacoRC8
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Goldrake ti assicuro che non è per tenere il punto o qualcosa del genere ma a me non sembra proprio che funzioni così in questo caso!
Il punto di attacco del link che congiunge i servi alle "leve" che poi vanno a spostare il piatto non cambiano assolutamente, il tempo per fare tutto lo spostamento non cambia, ciò che cambia è lo spostamento che si ha nello stesso identico tempo.
Quello che si modifica è il punto di attacco del link tra il piatto e le pale, ma il piatto non è che ci metta più o meno tempo a variare la sua posizione, il tempo è lo stesso, solo che cambiando l'attacco di questo link alla variazione mi movimento del piatto corrisponde un diverso passo ciclico dato alle pale, maggiore con i link esterni e minore con quelli interni.
Quindi se per esempio i servi muovono il piatto facendo tutta la loro corsa (modalità esperta dalla radio) in 1 secondo, vuol dire che il piatto in quel secondo modificherà il passo ciclico delle pale da 0 a 3 gradi (esempio) mentre magari lo modificherà sempre in un secondo da 0 a 4 gradi con i link più larghi.
A me pare sia così!
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando