Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 21:58   #618 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Esatto! Lo stavo per scrivere! Ho sostituito l'esc e ora funziona!

devo risaldare il potenziometro alla prima rx e poi provare un nuovo esc per il motore di coda...
mi toccherà comprare esc e ricevente insieme
Perché anche la RX? scusa! se il problema è sull'ESC?

consolatevi il 2010 per me non inizia bene:
di sei heli tre fuori uso per avarie diverse,
- CB100 - motore di coda e portabatteria out però con tre mesi di esercizio non è male (facile da riparare)
- prototipo (costruito pochi giorni fa): la famigerata guida anticoppia divelta, non la trovo + per cui devo cambiare la main frame
- prototipo in fusoliera HUEY con un servo traballante, smontato tutto con impianto luci ecc.
sono nero perchè solo gli ultimi due guasti comportano per una bischerata un monte ore di lavoro
Invece di volare devo andare in "officina manutenzione"

PONTILE:
WK non si è sbizarrita molto nei motori, ha montato gli stessi su tutti gli Heli della stessa "stazza"

Tanto che mi sovviene: anche la main frame del CB100 sembra la stessa del 4#3B con la guida anticoppia mozzata ed in + hanno messo il ferma servi con tale guida spostata di lato furbacchioni, pwer non fare altri stampi: rosicchiano i fondi di magazzino
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 12 gennaio 10 alle ore 22:04
METEOR non è collegato   Rispondi citando