Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Esatto! Lo stavo per scrivere! Ho sostituito l'esc e ora funziona!
devo risaldare il potenziometro alla prima rx e poi provare un nuovo esc per il motore di coda...
mi toccherà comprare esc e ricevente insieme ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) |
Perché anche la RX? scusa! se il problema è sull'ESC?
consolatevi il 2010 per me non inizia bene:
di sei heli tre fuori uso per avarie diverse,
- CB100 - motore di coda e portabatteria out però con tre mesi di esercizio non è male
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
(facile da riparare
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
)
- prototipo (costruito pochi giorni fa): la famigerata guida anticoppia divelta, non la trovo + per cui devo cambiare la main frame
- prototipo in fusoliera HUEY con un servo traballante, smontato tutto con impianto luci ecc.
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
sono nero perchè solo gli ultimi due guasti comportano per una bischerata un monte ore di lavoro
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
Invece di volare devo andare in "officina manutenzione"
PONTILE:
WK non si è sbizarrita molto nei motori, ha montato gli stessi su tutti gli Heli della stessa "stazza"
Tanto che mi sovviene: anche la main frame del CB100 sembra la stessa del 4#3B con la guida anticoppia mozzata ed in + hanno messo il ferma servi con tale guida spostata di lato
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
furbacchioni, pwer non fare altri stampi: rosicchiano i fondi di magazzino