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Vecchio 12 gennaio 10, 21:34   #28 (permalink)  Top
VisualPhoenix90
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Originalmente inviato da jckilpadrino Visualizza messaggio
Non credo sia proprio così perchè la differeza tra l's28 e l's50 non è solo il motore più potente ma e anche più irrobustito l's50 hanno sostituito alcune parti che prima erano in plastica adesso escono di scatola in ergal hanno migliorato la scatola del cambio che prima sull's28 dava problemi si sgranavano sempre le corone insomma lo hanno irrobustito totalmente anche per questo consuma di più oltre perchè ha un motorepiù grosso perchè e un pò più pesante e quindi soffre un pò nei consumi ma credo che sia un prezzo che si possa pagare x avere una buona affidabilità del mezzo e poi diciamoccelo ha uo scato da paura ta sempre su de ruote infatti hanno aggiuno le rotelle al posteriore al confronto del's28 no che l's28 non si impennasse ma fa parte delle modifiche apportate dalla Thunder Tiger!!!!!e poi la differenza di prezzo non è tanta credo sulle 100 € scarse e secondo me i algono tutte!!!!!!
poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose questa è solo la mia opinione
ciao guarda magari avrò io un punto di vista sbagliato ma non credo sia tanto un bene avere tutte le parti in metallo, specialmente in ergal per un motivo molto semplice... si ovvio se fai un frontale (non al massimo) con qualche marciapiede o muretto hai meno probabilità di rotture rispetto ai braccetti in plastica (ho visto l'esperienza del losi aftershock di mio papà ha fatto un frontale con un marciapiede quasi al massimo è si è solo ribaltato, qualche tempo dopo ha preso un mucchietto di neve ghiacciata che sarà stato alto 15cm e ha rotto il braccetto)... c'è anche da considerare la non trascurabile usura di suddette parti in metallo che non funzionano proprio come sulle automobili vere... nelle auto vere i braccetti sono fatti si in metallo ma prima di tutto in lamiera piegata (che ha una resistenza diversa anche xchè vuota) poi anche i metalli che vengono accoppiati vengono appositamente studiati per assicurare una bassa usura agli sfregamenti tra gli stessi... in poche parole dopo un po' di tempo ti troveresti con i fori dei braccetti (in ergal) in cui infili i perni (in acciaio, spero) non più rotondi ma evidentemente ovalizzati... roba che capita anche con i braccetti in plastica ma 4 braccetti in plastica del losi dagli usa li ho pagati 15€ con la spedizione mentre 4 braccetti in ergal grossi come sono secondo voi non ce li lasciate 40€? personalmente il sistema che usiamo (io e mio papà) è braccetto di plastica su cui avvitiamo e incolliamo con una colla molto forte delle placchette di alluminio spesse 1mm o forse meno della stessa forma del braccetto in questo modo abbiamo notato che, pure quelli che si erano rotti siamo riusciti a recuperarli e inoltre hanno una resistenza altissima abbiamo quasi paura che invece di rompersi i braccetti si stortino i perni in acciaio o di strappare gli stessi dal telaio (ma l'impatto dovrebbe essere fortissimo)... ecco questo è solo il mio modo di pensare siete liberi di commentare
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