Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 21:08   #1290 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Ma guarda te se uno deve aspettare per un nuovo oggetto e se lo vede arrivare danneggiato!
Che peccato! Spero si risolva tutto in fretta Egicar!
Ciao
Che vuoi farci? Può capitare .
Spero anch'io che la cosa si risolva velocemente.

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Acc mi dispiace !Problema di imballaggio ?Da chi lo hai preso?Come probabilmente ricordi mi è successa la stessa cosa con l'EX200 speditomi da Flyng Hobby con un imballaggio semplicemente ridicolo (altro che gli imballaggi eccellenti di Fast Lad ).Ora sono in attesa di ricambi e canopy da flying hobby e da infinity h.ma, ho richiesto specificamente,come oramai faccio sempre ,imballaggio resistente.Come funziona per i pezzi che devono spedirti? Si accollano tutte le spese di spedizione ? ciao Eduardo
L'imballagio era il suo originale, ancora sigillato. Può darsi che il problema ci sia stato tra produttore e venditore, perchè apparentemente l'imballo e la sua carta di protezione erano integri. C'è da dire che un fotre urto, anchge se non lascia tracce sull'imballo, può far spostare l'elicottero all'interno ed è quello che credo sia successo.
L'ho preso qui in Italia (in MP ti dico dove) e credo proprio che non dovrò sborsare altri soldi, visto che me lo riparo da solo.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando