Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 19:58   #1 (permalink)  Top
maxto
User

Data registr.: 11-01-2010
presentazione e consigli per moto arx

Ciao a tutti sono maxto e vivo a Torino.
Sono intenzionato ad acquistare una moto arx racing cross ma ho dei dubbi e chiederei a voi esperti dei consigli:

- Secondo voi quali sono le caratteristiche che inducono a scegliere il motore a scoppio oppure l'elettrico? Sinceramente sono affascinato dallo scoppio ma ho il terrore di non saperlo gestire.
- Per quanto riguarda l'elettrico, è meglio comprare subito il brushless oppure iniziare con il normale ed in seguito passare al brushless?
- Il volano elettrico va veramente meglio rispetto al manuale e ne vale veramente la pena di investire su di esso?
- Comprarla in kit significa montarla pezzo per pezzo, un disperato principiante come mè può farcela oppure si mette in guai seri, (ho scaricato da internet il manuale di montaggio e devo dire che mi stuzzica molto) consigliate di comprarla già montata?
- La trasformazione cross / motard è tanto difficile o almeno quello posso pensare di riuscirci?

Mi scuso per le numerose domande ma prima di decidermi a comprarla vorrei capirne un pò di più.

Grazie ed un caloroso saluto
maxto
maxto non è collegato   Rispondi citando