Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 06, 18:53   #4 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Giacomino
Quindi...avete idea del perchè con la modalità FM faceva sta cosa e con la PCM invece si comporta bene, tranne i servi in accensione (perchè????)????
Grazie, è un mese che ho l'aereo e in tanti ci stiamo guardando dentro e facendo prove...UN'ENIGMA...
Il PCM (che immagino sia settato in modalità hold) maschera le interferenze nel senso che quando riceve un segnale non corretto tiene l'ultima posizione buona dei servi finché non torna il segnale del TX. Questo ti fa sembrare che ci siano meno interferenze ma in realtà ci sono, in pratica te le maschera e basta.
Per questo le prove è bene farle con una PPM; caso mai inizia a provare a smontare tutto dal modello e monta il motore su un banco prova con qualche servo attaccato alla rx. Inizia ad escludere un po' di variabili, vedrai che individuerai il problema.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando