Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 02, 15:46   #1 (permalink)  Top
Be Bop
User
 
Data registr.: 14-03-2002
Messaggi: 10
Invia un messaggio via ICQ a Be Bop
Ciao, sono be bop e con la mia ragazza ho deciso di iniziarci al volo modellistico, abbimo comprato un cessna da assemblare e rifinire per intero...lo abbiamo preferito ai pronti al volo per divertirci e per imparare un po' tutto quello che riguarda il "perche un aereo vola".
Quindi il nostro cessna ora è in fase di ultimazione, lo abbiamo motorizato con un OS da 7,5 cc e stiamo per comprare un radiocomando..siamo indecisi per un Eclipse 7 o
una Flesh 5 Sistem x(perche?)....ovviamente per il costo..il rapporto qualità/prezzo e la differenza di dotazione di accessori che nella flesh è notevole(servi..riceventi batterie ecc).
Inoltre prima di far(cercare) volare il nostro"povero" cessna avrei intenzione di prendere un piccolo slow flyer elettrico così da prenderci un pò la mano con il volo...e anche perchè posso farlo volare anche dietro casa senza traslocare ogni volta su un pista.
Ho scritto per avere un po' chiaro il tutto considerando che finora ho fatto volare solo aerei di carta a scuola!
Faccio bene a provare prima un elettrico?Inoltre mi potete fare una lista completa che contiene tutto ciò(l' indispensabile) che serve a far volare un aereo a scoppio e uno elettrico?(giusto per farmi un idea sul costo) Accetto inoltre ogni tipo di cinsiglio che serve! E magari grazie a voi eviterò la tragedia aerea!!
Gazie per la pazienza e buon volo a tutti!!
Ps. anche se non rispondete a tutto per me è prezioso anche un paio di righe. Grazie ancora.
Be Bop non è collegato   Rispondi citando