Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 19:29   #173 (permalink)  Top
PISTORIUS
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Ragazzi, è andata! Aiutati dal tempo e dalla MITICA Patty oggi si è svolto con successo il primo RC SNOW Day.

Presenti piloti da Treviso, Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Trento, Bologna e Ferrara (ok, senza mezzo, ma è stato uno dei nostri!) per un totale di 12 persone in pista che facevano spettacolo e si divertivano
Abbiamo riscosso parecchio successo, tanto che siamo stati invitati dai padroni di casa a ripetere la giornata.

E' stato impegnativo ma altrettanto appagante!
Complimenti a tutti voi temerari che ci avete creduto come me, che vi siete sobbarcati kilometri ed ore di macchina per venire

-Complimenti a DamRC col suo Brontolo, incredibile come andava sulla neve snobbando alla grande quei pachidermi degli EMaxx
-Complimenti a ZanfoRC che col suo Rustler ha girato senza problemi per ore e ore e ore dando prova di abilità nel guidare quel mezzo con quel fondo
-Complimenti ad Alexvroom ed Alex79 che con il loro truggy continuavano a saltare su quel misero mucchio di neve e demolire la pista
-Complimenti a Jari, IlDuga, Giul69 che con i loro revini 1:16 hanno fato spettacolo, andando come delle saette e facendoli adirittura impennare sulla neve!
-Complimenti a PrinziLaBelva che ha spaccato il revo dopo 30 secondi, ma si è rifatto con l'emaxx Mambato
-Complimenti a Skyev che mi ha fatto morire d'invidia per come andava col suo emaxx, assettato da dio e spinto alla grande
-Complimenti a Emanueleb che col suo supremo revone verde e le BigJoe ha fatto un figurone (anche le catene non erano male...)
-Complienti a Raul che c'ha provato: il suo crowler non si muoveva sulla neve, ma abbiamo sopperito ...
-Complimenti a Pistorius che pur non avendo il mezzo, per il solo fatto di essere venuto da Ferrara per conoscerci e stare con noi qualche ora merita menzione d'onore
-Complimenti alle compagne presenti, Patty, la moglie di EmanueleB e di Pistorius, per la pazienza portata
-Complimenti a me, che mi sono fatto un c**o tanto per metterla in piedi e dopo una scarica il mio emaxx mi ha lasciato a piedi per la seconda volta..

Aspettiamo Jari per la documentazione fotografica

Siamo stati recensiti e fotografati da un giornalista de L'Arena, se appariremo sulla stampa vi terrò informati.

Chiudo dicendo solo una cosa: GRAZIE!
grazie a te Gerry!! per avermi dato l'opportunità di conoscervi tutti e.....di avermi messo nella testa di organizzare una giornata nella bellissima pista di Ferrara!!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando