Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Non è mica il numero della tracciatura che dà l'assicurazione: è il fatto che firmi una ricevuta di ritorno. Se hai ritirato il pacco hai anche firmato, per cui c'è garanzia che è arrivato. Il fatto di poter protestare e controllare col numeretto è un extra che non comporta automaticamente la rimborsabilità.
Se la spedizione non è registered, giustamente il negoziante può non crederti, ed infatti di solito ti prendi tu la responsabilità (e bisogna saperlo fin dall'inizio).
Io entro certi valori (30-40$) la faccio normale perché alla fine è come una scommessa. Sulla decina ed oltre fatte finora non ho mai avuto problemi, quando capiterà mi costerà meno di quel che ho risparmiato fino ad adesso. |
caspita è vero!!!! slow sai che stupidamente non ci avevo mai pensato! è vero è una raccomandata con ricevuta di ritorno!
ok! ho scoperto dopo tanto che compro da hc ,l'acqua calda....ma ora spiegami una cosa:
al campo da me c'è un ragazzo che dice di aver comprato più volte sia HC che da HI...il pacco non è arrivato nei giorni consigliati dal sito..ovvero 30-45 days e lui il 46° giorno ha fatto reclamo a paypal dicendo blabla ed avendo sempre ricevuto il rimborso!dice inoltre che dopo tipo 1 settimana....trac il pacchetto arrivava guarda caso dopo che il rimborso sul suo conto era arrivato!!!!!
è una truffa bella e buona del cliente nei riguardi di paypal e HC o HI....anche se da un punto di vista (forse bisognerebbe leggere benebenebene le condizioni di spediz) legale no!
ma pensate sia na' cazz.....?