Citazione:
Originalmente inviato da wrighi settalo in aria.. visto che è piccolo e fondamentalmente innocuo puoi verificare che stia fermo in aria facendolo partire con l'aiuto di un amico che te lo assiste.
fermo totalmente non sta ma ci si può andare molto vicino specie con una dx6.. partendo già alto puoi capire cosa trimmare riatterrando da un metro e praticamente senza comandarlo.. il fine è solo quello di capire cosa dover trimmare senza muovere gli stick.
fatti un esponenziale con corsa abbastanza ridotta (50%) ma reattiva per il traslato.
anche l'avanti indietro puoi ridurlo specie se voli in casa.
tenuto per la coda o il canopy col gas aperto alla giusta intensità puoi lasciare l'eli da 1-2 metri d'altezza e vedere come si comporta senza l'effetto suolo e correggere eventuali direzioni indesiserate.
deve stare quasi fermo in aria. se descrive cerchi devi controllare che le pale siano non troppo strette ed eventualmente compensare con un pezzattino di nastro su una pala.. la devi cercare facendo delle prove per vedere quando sparisce.
non ti preoccupare troppo delle cadute.. io sono venuto giù dallo spazio e al rientro in atmosfera l'ho piantato 10 cm nella terra arata di fresco per fortuna.. l'unica cosa che ho rotto nelle mie 5467 legnate nel muro è stato il pattino portabatteria.
controlla sempre dopo ogni caduta che la swashplate non sia uscita dalla forchetta. |
Ciao e grazie appena mi è possibile proverò anche a fare come dici tu.
Andrea