Discussione: Quale Olio Usare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 15:24   #52 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
L'ho scritto chiaro e tondo: QUI SIAMO AEROPLANARI...
Comunque devo fidarmi della tua esperienza riguardo la cool-P, visto che nella scheda del listino Jonathan non viene menzionato nessun ricino aggiunto,...ma la cosa più strana....è che non ha nessuna emissione odorosa di ricino...quando TUTTI sappiamo che ne basta 1% nella mix per sentire quel profumino di racing che lascia dietro di se il ricino.....boh! Se tu dici che c'è...mi fido.

Per le percentuali, se avessi letto la mia risposta a poldo, avresti visto che con altri motori ely, le percentuali (almeno in passato) erano mooolto più basse che sui moderni motori.....ti garantisco che ho visto girare un Rossi .60 da ely per ben 2 anni e passa con mix dal 12 al 15% max, e non ha mai avuto rogne...anzi, ce lo deve avere ancora li in disuso, sul suo vecchio Vario...pieno di polvere
Vedi ti avevo suggerito di guardarti il sito della Morganfuel la casa che produce la coolpower,se lo avessi fatto non continueresti a fidarti delle mie esperienze,comunque basate su ricerche fatte,ne tantomeno sull'olfatto.Ti posto il link e pur essendo un asino credo che castol oil sia il ricino.Fuel Ingredients In piu' se prendi una confezione di CP e guardi sul retro c'e' scritto che contiene ricino.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando