Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 10, 13:13   #216 (permalink)  Top
ziofico
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
buongiorno al 3D.......

ieri sera ho fatto il "grande passo"... ho ordinato il solo pro da winning models,il prezzo non si discosta molto dai rivenditori stranieri + spedizione,e intanto compro italiano.
avrò sicuramente bisogno di ricambi,ma quali ?? cosa rischia di danneggiare un principiante ? quali sono le parti più delicate e soggette a rottura sbatacchiando qua e la ?

da niubbissimo penserei prima di tutto a pale (principale e di coda),flybar e carrello che sono le più esposte.

voi che ne dite ?? dalle vostre esperienze cosa è necessario acquistare per non rischiare di rimare a terra ?

per le lipo aggiuntive sono interessatissimo,e magari anche un caricabatterie da rete compatibile,avete dritte al riguardo ?

grazie per i vostri preziosissimi consigli,i (video)tutorial e tutta la voglia di imparare che trasmettete.

io lavoro in una attrezzatissima carrozzeria industriale,ed ho a disposizione macchine e materiali (ferro,alluminio,resine,abs,plastiche,compositi ecc)per sbizzarrirsi in qualsivoglia modifica... col vostro aiuto ne combinerò delle belle... a presto per un video dell'eliniubbo

saluti da stefano
ziofico non è collegato   Rispondi citando