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Vecchio 12 gennaio 10, 08:15   #909 (permalink)  Top
jorrison
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Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Per adesso lo rimetto da parte, domani mi rilasserò con l'msr
Il cx2 va a finire che lo vendo come pezzi di ricambio
Ma no dai, non mollare.
Con questo tipo di ely le cause per l'avvitamento a dx o sx possono essere molte, ma basta andare per tentativi e prima o poi si risolve.
Io guarderei:

Motori: Che Funzionino entrambi.
Che le saldature siano a posto. A volte un filo che sembra saldato bene crea dei falsicontatti e crea delle resistenze.

Accoppiamenti: controllare che meccanicamente, a partire dal pignone, sia tutto a posto e che non ci siano attriti strani dovuti ad allineamenti poco precisi.

A mio parere la parte elettronica, regolatori, batterie, radio difficilmente creano un problema simile e proprio in coincidenza del cambio dei motori.

Ora chiedo io:
Per motorizzare un CX2 brushless bisogna affidarsi a questo kit ( Brushless Turbo Kit: Eflite Blade CX2/CX3 & Esky Lama V4/V3 ) gia' pronto o si riesce a trovare qualcosa in italia/europa per farsi il kit da soli?
Graaaazie
Loriss
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