Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Sentiamo che ne dice il buon Renzo di questo test, e di come possa aver sofferto il finale !! |
Che non lo considero un test sull'affidabilità (presunta) di corona, che evidentemente (ammesso e non concesso) ha il modulo così ben accordato e schermato che di fatto emette anche senza antenna (e qualcuno magari considera questo un pregio) ma solo una conferma ed ovvia conseguenza dell'attenzione, fieramente dichiarata anche precedentemente, con cui l'autore del "test" pratica il modellismo.
Chissà se sarebbe altrettanto esultante se con il proprio rotore avesse rifatto la carotide a qualcuno.
Peccato non esista la patente a punti anche nel modellismo; per ora meglio munirsi di elmetto kevlar in quel di Verona, in attesa della prossima "prova tecnica".
Non ho nessuno spirito polemico nell'esternare il mio pensiero e se la cosa si può ritenere in qualche modo offensiva od irritante, prego i moderatori di eliminare subito il mio post; in caso contrario, esorto chi segue la sunnominata filosofia "alla pene di segugio" a riflettere e magari volare di meno ma in maggior sicurezza e con maggior consapevolezza, per la propria ma soprattutto per l'altrui sicurezza.
Con simpatia e preoccupazione per il prossimo episodio.. saluti da Renzo, che rinuncia volentieri ad essere additato come "maniaco" e vi lascia alle vostre consuetudini.