Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 10, 21:27   #609 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Io ho la 2402 come radio, e per il CB100 o un qualsiasi 4 canali penso possa andare bene, o sbaglio?
In ogni caso, ho notato una cosa che non sapevo.

Quando sostituisco il regolatore del Tail Motor, le impostazioni settate al gyro non sono più valide, e quindi ogni volta che si stacca e si riattacca (o almeno, nella mia rx) bisogna poi regolare nuovamente il gyroscopio...

la cosa "triste" che ho potuto notare (anche perchè sarò io molto sfigato ma ho rotto praticamente una decina di pale e altrettanti palini di coda) è che se la RX non è fissata bene al suo supporto anteriore e vibra, l'elicottero tende a scodinzolare mentre vola...

Altra domanda OFF : il 4#3 è in versione A e in versione B, cosa cambia a livello tecnico A o B?

Pur ascoltando i consigli di meteor, sono più indirizzato verso l'acquisto del 4#6
Ciao,
blocca la RX con un giro di elastico: la tiene in posizione ma non trasmette vibrazioni al gyro! strana la storia del ESC di coda?!
Ok poi ci fai sapere del 4#6: bestiola rara dalle ns. parti
il 4#3A era con RX 2406A main brushless e tail brushed (da evitare non ha regolazione del gyro ma solo dei servi)
il 4#3B è con RX 2406B full brushless ottima la RX con regolazione del gyro come il Cb100.
Saluti
Claudio
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando