Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 10, 22:00   #27 (permalink)  Top
jckilpadrino
User

Data registr.: 06-01-2010
Invia un messaggio via MSN a jckilpadrino
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
Tra l'S28 e l'S50 tutta 'sta differenza di prezzo non la vedo, e neanche di prestazioni, hai un poco più di "botta" all'apertura repentina del gas...ma poi non ho visto (dal vivo) molto di più...a parte i consumi che sono da paura....
Ti/Vi ricordo che la TT (Thunder Tiger) produceva già oltre 10 anni fà il MTSSK in versione .70 (11,5 cc!!!) e proponeva anche un motore .91 (15 cc!!!!) per gare outlaw (in america).
Quindi se dopo averli fatti, sono tornati indietro e hanno fatto il .28 (4,6 cc) ora per sole questioni di mercato (il motore più grosso evidente crea un nuovo mercato fatto da aspettative maggiori) basta vedere che i motori sono arrivati a cilindrate .30 e .32 gia di scatola da altre aziende...insomma per divertirsi non serve il motorone, ma solo un mezzo affidabile e semplice da usare....e la miscela?
L'S50 funziona SOLO dal 20 al 25% di nitro, l'S28 al 16% và come una schioppettata, e al risparmio vai anche al 10% di nitro.....come consumo consuma quasi la metà.....poi ognuno è libero di scegliere come spendere e divertirsi, ma diciamo le cose come stanno.
Parlo per esperienza diretta, non per sentito dire.
saluti,
Andrea
Non credo sia proprio così perchè la differeza tra l's28 e l's50 non è solo il motore più potente ma e anche più irrobustito l's50 hanno sostituito alcune parti che prima erano in plastica adesso escono di scatola in ergal hanno migliorato la scatola del cambio che prima sull's28 dava problemi si sgranavano sempre le corone insomma lo hanno irrobustito totalmente anche per questo consuma di più oltre perchè ha un motorepiù grosso perchè e un pò più pesante e quindi soffre un pò nei consumi ma credo che sia un prezzo che si possa pagare x avere una buona affidabilità del mezzo e poi diciamoccelo ha uo scato da paura ta sempre su de ruote infatti hanno aggiuno le rotelle al posteriore al confronto del's28 no che l's28 non si impennasse ma fa parte delle modifiche apportate dalla Thunder Tiger!!!!!e poi la differenza di prezzo non è tanta credo sulle 100 € scarse e secondo me i algono tutte!!!!!!
poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose questa è solo la mia opinione
jckilpadrino non è collegato   Rispondi citando