Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Dal punto di vista costruttivo e di funzionamento hanno differenze abbastanza grandi da tutti gli altri glow 4T. Ora non ho tempo per spiegare bene ma domani se vuoi posso decrivere come sono fatti (comunuqe nbe ho già parlato e basta cercare se fossi impaziente di sapere). Dal punto di vista dell'uso sono un po' più difficili da carburare la prima volta. Dico la prima volta perchè poi in realtà, nell'uso normale, risultano paradossalmente addirittura più facili di altri. Infatti se non gli si cambia la miscela o l'elica molto difficilmente deve essere ritoccata la carburazione. Al mio campo ho qualche modellista praticamente princiapiante a cui ho carburato gli Yamada e per mesi hanno volato, o ancora volano, senza aver mai toccato nemmeno una tacca di massimo o di minimo.
Secondo ma il gioco vale abbondantemente la candela. Con un contagiri e un po' di pazienza anche un modellista medio può carburare senza grossi problemi... basta non partire battuti in principio... |
ok grazie......mi informo !