Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 10, 19:30   #4 (permalink)  Top
flash1312
User

Data registr.: 11-07-2009
Prime impressioni flymentor 3d

Allora oggi ho provato dal vivo questo "governator" e sono MOLTO soddisfatto, avevo fatto un settaggio un po pressapochista in balancing mode ma risponde bene, ci ho volato anche di muso e lo ho tenuto fermo in hovering molto meglio che senza il flymentor, non è che proprio va da solo ma aiuta molto, i comandi del piatto sono molto più precisi, prima di montarlo, il piatto mi rimaneva o leggermente cabrato o leggermente picchiato, adesso anche dando un piccolissimo impulso al ciclico mi ritorna esattamente orrizzontale con precisione estrema anche alle minimissime variazioni. Adesso ci stò lavorando con i settaggi, ho capito cher per switchare da position mode a balancing mode basta muovere il cursore del balancer gain. Tutto a sinistra mi va in balance mode infatti si accendono tutti e i led rosso e verde assieme, spostando il cursore al centro mi va in modo manuale (come se non esistesse) spostando verso destra dovrebbe andare in position mode però il led rimane verde lampeggiante, dovrevve essere fisso... come se il sensore ccd non rilevasse la posizione anche se la lente è pulita e io non so se in questa posizione controlla anche il passo collettivo o meno in attesa e sperando che qualcuno mi dia lumi volo in balancing mode
flash1312 non è collegato   Rispondi citando