Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 10, 18:42   #81 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Scusate io non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma pagare 250- 300 euro l'anno per una pista come si deve e' come un ago in un pagliaio rispetto a quello che spendiamo durante l'anno per il modellismo. Personalmente, ma questo e' solo un parere personale ne spenderei anche il doppio per evitare ogni settimana quello che succede settimanalmente al campo che frequento.
Quando stiamo con la radio in mano a far volare i modelli entrano dentro al campo ( recintato con tanto di cartello) curiosi, come bambini con la bici, persone che fanno passeggiare i loro cani. Ultimamente sono entrati bambini con le mini moto con un papa' a dir poco ignorantissimo al quale e' finita che noi dovevamo dare spiegazioni a lui perche' facevamo volare i nostri aerei....incredibile....
Vengono pseudo modellisti al loro primo volo che non sono neanche del campo, parcheggiano la macchina fuori e scavalcano la recinzione quando non c'e' nessuno, tentando di far volare il loro aereo per la prima volta.
Il top forse e' successo a me circa una decina di giorni fa: stavo volando con aereo a scoppio quando improvvisamente sulla pista asfaltata e' venuta una persona a fare ginnastica facendo le flessioni proprio a bordo bista, un po' incazzato gli ho detto che non doveva stare lì perche' era molto pericolo che doveva andarsene via subito e lui mi ha risposto di aspettare che lui finisse di fare ginnastica.......non credevo alle mie orecchie.
Ho dovuto fare qualche passaggio basso a manetta per farlo scappare.
Purtroppo mi domando come possano esistere certe persone cosi', non me lo spiego!!!!!
Tocca discutere quasi ogni settimana e sinceramente se avessi la possibilita' di pagare 250-300 euro per una pista vicino casa senza tutti questi rompipalle non ci penserei neanche un secondo!!!!!!!

Ciao
Ciao Ma',
scusa la domanda, ma se il campo è privato, perchè non chiami i carabinieri?