Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Questa e' esattamente l'impressione che ho avuto io frequentando i forum Usa e confrontando con quello che si vede da noi.......
E sinceramente devo dire che non mi riconosco appartenente a questa realta' . Che chiunque la pensi come vuole..... |
Sono felice di comunicarvi che qui al mio campo volo
Aero Club La Fenice Rimini ci sono tantissimi modellisti tuttofare. Non che siano dei microfalegnai o maestri nell'arte dell'aereodinamica applicata, ma che si divertono come dei bambini a creare aerei con polistirolo, carta da pacchi e pezzi di canne da pesca, il tutto con una sana elettronica a bassissimo costo, ma dignitosa e gratificante.
Per dirne una; Uno dei nostri una domenica venne con un MB339 a kerosene e la domenica dopo con un cosino in polistirolo da 40cm e con entrambi si divertiva un mondo, ogni modello aveva le sue caratteristiche principali a cui applicarsi per potersi comunque divertire.
Mi sento molto fortunato a poter andare al mio campo volo con lo SlowCombat del mitico "Il Zott" e poterci volare senza che nessuno mi rida dietro, anzi; ho avuto compliemeti per la stabilità in volo e richieste dui progetti anche da gente con modelli da ben oltre i 2000 euri.
Siete tutti invitati al campo volo di Rimini per un volo tra i peggio modelli esistenti.