Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 10, 16:05   #34 (permalink)  Top
CiiiP
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Questa e' esattamente l'impressione che ho avuto io frequentando i forum Usa e confrontando con quello che si vede da noi.......
E sinceramente devo dire che non mi riconosco appartenente a questa realta' . Che chiunque la pensi come vuole.....
Sono felice di comunicarvi che qui al mio campo volo Aero Club La Fenice Rimini ci sono tantissimi modellisti tuttofare. Non che siano dei microfalegnai o maestri nell'arte dell'aereodinamica applicata, ma che si divertono come dei bambini a creare aerei con polistirolo, carta da pacchi e pezzi di canne da pesca, il tutto con una sana elettronica a bassissimo costo, ma dignitosa e gratificante.

Per dirne una; Uno dei nostri una domenica venne con un MB339 a kerosene e la domenica dopo con un cosino in polistirolo da 40cm e con entrambi si divertiva un mondo, ogni modello aveva le sue caratteristiche principali a cui applicarsi per potersi comunque divertire.

Mi sento molto fortunato a poter andare al mio campo volo con lo SlowCombat del mitico "Il Zott" e poterci volare senza che nessuno mi rida dietro, anzi; ho avuto compliemeti per la stabilità in volo e richieste dui progetti anche da gente con modelli da ben oltre i 2000 euri.

Siete tutti invitati al campo volo di Rimini per un volo tra i peggio modelli esistenti.