Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 23:33   #128 (permalink)  Top
DamRc
User

L'avatar di DamRc

Data registr.: 26-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Ragazzi, è andata! Aiutati dal tempo e dalla MITICA Patty oggi si è svolto con successo il primo RC SNOW Day.

Presenti piloti da Treviso, Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Trento, Bologna e Ferrara (ok, senza mezzo, ma è stato uno dei nostri!) per un totale di 12 persone in pista che facevano spettacolo e si divertivano
Abbiamo riscosso parecchio successo, tanto che siamo stati invitati dai padroni di casa a ripetere la giornata.

E' stato impegnativo ma altrettanto appagante!
Complimenti a tutti voi temerari che ci avete creduto come me, che vi siete sobbarcati kilometri ed ore di macchina per venire

-Complimenti a DamRC col suo Brontolo, incredibile come andava sulla neve snobbando alla grande quei pachidermi degli EMaxx
-Complimenti a ZanfoRC che col suo Rustler ha girato senza problemi per ore e ore e ore dando prova di abilità nel guidare quel mezzo con quel fondo
-Complimenti ad Alexvroom ed Alex79 che con il loro truggy continuavano a saltare su quel misero mucchio di neve e demolire la pista
-Complimenti a Jari, IlDuga, Giul69 che con i loro revini 1:16 hanno fato spettacolo, andando come delle saette e facendoli adirittura impennare sulla neve!
-Complimenti a PrinziLaBelva che ha spaccato il revo dopo 30 secondi, ma si è rifatto con l'emaxx Mambato
-Complimenti a Skyev che mi ha fatto morire d'invidia per come andava col suo emaxx, assettato da dio e spinto alla grande
-Complimenti a Emanueleb che col suo supremo revone verde e le BigJoe ha fatto un figurone (anche le catene non erano male...)
-Complienti a Raul che c'ha provato: il suo crowler non si muoveva sulla neve, ma abbiamo sopperito ...
-Complimenti a Pistorius che pur non avendo il mezzo, per il solo fatto di essere venuto da Ferrara per conoscerci e stare con noi qualche ora merita menzione d'onore
-Complimenti alle compagne presenti, Patty, la moglie di EmanueleB e di Pistorius, per la pazienza portata
-Complimenti a me, che mi sono fatto un c**o tanto per metterla in piedi e dopo una scarica il mio emaxx mi ha lasciato a piedi per la seconda volta..

Aspettiamo Jari per la documentazione fotografica

Siamo stati recensiti e fotografati da un giornalista de L'Arena, se appariremo sulla stampa vi terrò informati.

Chiudo dicendo solo una cosa: GRAZIE!
Straringrazio chi ha organizzato(Gerry) e l'aiuto supporto morale Patty, il tutti i ragazzi che hanno girato per me è stata una bellessima giornata in pista nella neve,l'unico Himotino Brontolo che girava dando del filo da torcere ai traxxas Abbiamo fatto spettacolo ci siamo divertiti direi tutto OTTIMO.
Spero che sia ripetuta al più presto.