Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 23:27   #49 (permalink)  Top
minelli
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Ragazzi è una battaglia persa... mi rivolgo a tutti quelli che hanno cercato di consigliarti un modello degno di esistere...
ho letto che hai intenzione di usare il tuo futuro buggy in piazzali o dove capita solo per giocare... ma dal mio punto di vista ed esperienza, rischi piu rotture in questo contesto che su piste off road dedicate... ci sono panchine, marciapiedi, ruote di macchine parcheggiate, paletti... e anche il piu robusto modello si fracassa ...

io quoto tutti gli altri e prenderei un modello piu performante tipo B44 o Schumacher
Anche io sono di questo avviso.
Se non vuoi esagerare con la spesa magari compra un buggy 2WD (nei mercati dell'usato si trovano B4 in buone condizioni sui 100 euro).
Lascia perdere himoto e simili; si tratta di mezzi più "giocattolosi" e molto lontani da quello che è un vero automodello. Possono andar bene per bambini o per togliersi lo sfizio del modellismo ma non hanno nulla a che vedere con ciò che marche più famose come Associated, Losi, Kyosho... hanno da offrire. Ovviamente si tratta di spendere di più ma, almeno secondo me, ne vale la pena.
Prendi in considerazione la possibilità di un buggy o un truggy 2WD, magari usato: costano "poco", sono robusti, facili da mantenere... certo sono un pò più complicati da guidare.
minelli non è collegato   Rispondi citando