Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 22:48   #1645 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Or ora mi sono stati consegnati i menu delle due tavolate:

tavola 1 (con gattodistrada, senza trippa)

primo: gnocchetta alla romana (per i veneti "'na mona minestrina")
secondo: passera (di mare, per chi vuole pesce)
contorno: patata
frutta: fruttine prelibate
dessert: tiramisù

tavola 2 (con doctordoom, con trippa)

primo: pasta alla frù frù
secondo: wrustel e salsicciotti (per i veneti accompagnato con "un tocasso de pan")
contorno: finocchio
frutta: per i veneti "un reciòn de ua"
digestivo: due negroni

Io sono alla tavola 1, il menu della tavola 2 non mi piace proprio, specialmente i due negroni a fine pasto
Ma non ce la faccio più a mangiare!
Prima le cene del pre Natale con gli amici; poi il cenone di Natale, il compleanno di Ginevra (mia figlia, 30 Dicembre) il cenone di Capodanno; la cena degli avanzi del cenone di Capodanno; la cena della Befana ed il relativo pranzo elimina avanzi; infine ieri la cena a Roma a casa di Ninetto Ridenti ed oggi la celebrazione del compleanno di mia figlia aperta anche agli amici e non solo ai familiari... Non ne posso più!!!
A proposito, prima che mi dimentichi... il braccio servizievole e viscido che vedete in primo piano è il mio ed il signore col bicchiere in mano è - manco a dirlo - Cesare de Robertis, editore di Modellismo nonché GIUDICE DELL'AERODIMENTOSO CIMENTO 2010!!!!!
Visto che schifoso opportunista nonché scorretto concorrente che sono?
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747

Ultima modifica di pellikano : 19 aprile 12 alle ore 18:32
pellikano non è collegato   Rispondi citando