Discussione: info Radio 2.4 ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 21:57   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
ciao a tutti ... mi sono convinto finalmente a passare al 2.4 ghz solo che sono indeciso su che sistema buttarmi... il sistema fasst di futaba o spektrum ??
sono veramente indeciso ... attendo chiarimenti in merito se potete darmeli...

voi cosa ne pensate ?

grazie a tutti ciao
Secondo me i sistemi 2.4 Ghz sono tutti buoni, specie se di marche il cui nome è una responsabilità
Il sistema Futaba è ora omologato e pare anche quelli che usano il sistema FHSS che però sembra soddisfatto anche da altre case che invece adoperano l'altro possibile sistema di trasmissione 2.4Ghz: DSSS.
Vedremo, nel frattempo è possibile che Hitec e Multiplex (anche perchè ultimi arrivati nel mercato) siano i più avanzati giacchè godono di 3872 passi contro i 2048 di FASST e già presentano la telemetria integrata.
Certo è che a riguardo del sistema digitale di Hitec e Multiplex non vi sono i medesimi estimatori degli altri sistemi perchè presenti sul mercato da solo 2 mesi.
Hitec arriva fino a 9 canali (forse pochi per un "professionista datato") anche se Multiplex arriva fino a 16 ma, la radio è una scelta di carattere duraturo ed anche altre personali esigenze si cerca di soddisfare: manualità, costi, tipologia riceventi, compatibilità tra gli amici, estetica, ecc.
Continua pure a farti una idea ascoltando varie voci (magari mettendo in secondo piano i fondamentalisti di una marca a danno di tutte le altre ..) ed aspetta almeno tre settimane le novità che tutte le case presenteranno alla Fiera di Norimberga ..
Ciao.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando