Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 20:41   #5670 (permalink)  Top
nicknack
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da camus11 Visualizza messaggio
Siiiii!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio,
Benvenuto a bordo (beh, quasi.... appena ti arriva il mezzo).
Vedrai che qui troverai tutti i consigli giusti, come è successo (e succede ancora) a tutti noi. Questo forum ha il pregio di avere molti utenti esperti che frequentano ancora la sezione principianti e si prodigano in suggerimenti e sostegno morale.

A proposito di morale. I primi tempi con HB saranno duretti, soprattutto se è il tuo primo eli, ma non demordere, dà grandi soddisfazioni.
Il fatto è che l'HB è perfetto per cominciare perché ha i comandi e la reattività (quasi) dei modelli superiori, ma se si rompe costa poco aggiustarlo. La contropartita è che è meno stabile dei 'grandi' e quindi all'inizio fa davvero impazzire.
Ma stai tranquillo, ci siamo passati tutti, la colpa è del modello, non tua.
Che poi una colpa forse non è: una volta 'domato' l'HB dicono che puoi portare di tutto (dicono, perché io sto ancora a bordo dell'honeybee e di strada ne ho ancora da fare...).

Ma oggi grande gusto: sole, prato rasato, due lipo scaricate senza incidenti con bei voletti, atterraggi come si deve e anche un po' di esercizi di hovering laterale e frontale. E cosa vuoi di più dalla vita?
nicknack non è collegato   Rispondi citando