10 gennaio 10, 19:07
|
#527 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ahahah prova definitiva, adesso si la coda è buona, ottima per volare
ho anche invertito le manine, ma per il momento non mi rendo conto della differenza, in idle con curva motore molto spinta, stava ferma
quello che non mi convince è un leggerissimo sbacchettamento, dell'ordine dei millimetri sia a destra che a sinistra, e credo che diminuisca con l'aumentare dei giri
altra cosa, una leggerissima tendenza a spostarsi infinitamente piano verso destra, ma stavolta credo sia realmente il pignone
la prova super definitiva la prox settimana, per il momento mi sono divertito a fare sali e scendi repentini per stressare la coda, e nessun effetto molla o scodamento
cmq sia per tornare alle cosine che mancano per la perfezione, potrebbe essere il biadesivo??
sto usando del biadesivo espanso da cartoleria, ne ho sovrapposti 3 pezzi per un totale di 3mm, ma non mi convince
cosa dovrei prendere??? | Per il biadesivo affidati a quello della 3M credo che nei negozi buffetti lo vendano...è il migliore...hai 9mm di biadesivo così se il problema continua evidentemente non va bene...prova a mettere un pezzettino di alluminio quadrato come il biadesivo tra due pezzi...ad esempio il futaba gy520 esce dalla scatola con 3 pezzi di biadesivo e tra il primo ed il secondo dice di mettere il quadratino di alluminio...sul 700 sta cosa è bestiale...
|
| |