Citazione:
Originalmente inviato da dadi2869 ciao a tutti mi presento sono nuovo del forum è ho comperato ha mio figlio una macchinina per natale. pero la voglia e piu mia che sua e mi sto avvicinando in modo frenetico a questo hobby.gli ho comprato una racing xt 4wd con motore elettrico. non vedo altre indicazioni sulla scataola altro che e una scala 1.10. vorrei porvi alcune domande. si puo sostituire motore con uno piu performante? vorrei trasformarla in vettura da usare in piazziale chiuso modificando ruote e pneumatici. vorrei cambiare anche il radio perche con l'antenna cosi lunga (che si e gia rotta) e un problema. come sempre vi ringrazio. datemi tutte le info che ritenete piu adeguate.ps ho sentito parlare di cuscinetti per renderlo meno ruvido nello scorrimento del veicolo.sapete dove posso guardare per vedere se e fornito di tale acessorio. |
Ciao, io ti posso dare solo qualche dritta in quanto non mi posso definire un"Esperto", il motore puoi sostituirlo ad esempio con un 15/20 spire, sempre che il tuo regolatore lo supporti, altrimenti cambia entrambi, oppure passa direttamente ad un set brushless, dipende da che cifra vuoi spendere, per la radio l'unica cosa che puoi fare per accorciare l'antenna è passare alla 2,4 ghz, che appunto montano antenne molto corte, un buon modo per aumentare le prestazioni è anche quello di usare batterie di maggiore capacità delle 5000 mah ad esempio, oppure passare alle lipo, specialmente se abbinate a motori brushless, poi un ultimo consiglio, cambia gli spinotti di collegamento della batteria e del regolatore, al posto di quelli bianchi detti tipo Tamiya metti dei Deans detti anche a T, cambia allo stesso modo anche quelli di collegamento al motore, gli spinotti di serie si scaldano molto durante l'uso e disperdono corrente preziosa per il modello.