Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 secondo me, anche se sono assolutamente sicuro che sia un ottimo modello, anche solo guardandone le forme in foto, credo che non abbia e non possa avere le stesse prestazioni 3d del su 29, in quanto piu' corto di fusoliera, meno "quadrato", e quindi molto meno stabile rispetto al su 29.
AVANTI, LAPIDATEMI ORA!!!!!!!! |
Anche io penso che il Sukhoi sia per il rapporto superfice/peso e che sia quadrato lo rende una macchina stupenda per il 3d.
Il confronto ( parlando dei modelli C&CModels ) lo si potrebbe fare tra il SU e lo Yak che come misure e simile allo Sbach e qui l' amico Jumpa potrebbe farci intuire qualcosa.
In ogni caso, io che sono un aeromodellista da fine settimana dove ancora ho molto d' apprendere a 360°, poco noterei.
E ogni tanto invece di starmi a fare seghe mentali su cosa possa essere migliore, bisogna dare spazio ad altri sensi come la vista.
Il problema più grande è il portafoglio, che perde i sensi!
Approfittando come ormai di consuetudine del brutto tempo, questa mattina ho acceso per la prima volta il DLE55 al banco.
In effetti, ho notato meno vibrazioni rispetto al MT57 ma non di molto.
A riguardo l'erogazione e la coppia , l' MT lo trovo più pronto con una coppia più bassa.
In ogni caso e prematuro dare giudizi conclusivi se prima non provo bene il DLE55.