Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 12:38   #138 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Questo è il POST ufficiale di apertura delle iscrizioni:

Esibizioni e gare con automodelli MONSTER, BUGGY E TRUGGY 1/8 E Short Course Racing truck con motore elettrico
Al Model Expo Italy sarà disponibile una bella pista indoor con fondo in terra che sarà allestita all’interno di uno dei 5 padiglioni. Sarà impiegato un terreno molto particolare, un misto di legno ed argilla, studiato per essere facilmente steso, adatto per automodelli fuoristrada e, importante, che non si polverizza al passaggio delle auto che rimangono, di conseguenza, abbastanza pulite dopo ave corso anche a lungo.
La lunghezza della pista sarà di oltre 100 metri con larghezza media di mt 3,50, tutta protetta da transenne e con un palco guida per almeno 8 piloti.
A seconda del numero di piloti presenti saranno organizzate manque di qualifica o direttamente manque di semifinale e finale. Le info le potrete avere rivolgendovi direttamente agli organizzatori al momento della iscrizione che è bene la facciate con largo anticipo per permetterci la migliore organizzazione possibile.
I monster saranno ovviamente il pezzo forte delle esibizioni e verranno organizzate delle gare nell'arco della giornata.
Per quanto attiene Buggy e Truggy questa categoria, nata da meno di 1 anno, non ha ancora un regolamento ufficiale, ma ha tanti piloti che hanno trasformato la loro Buggy con motore a scoppio in elettrica alimentata con batterie al lipo da 3 o 4 S (cioè 11, 1 o 14,8 Volt) e che troveranno spazio per gareggiare e divertirsi.
Spazio sarà dato anche alla nascente categoria dei Short Course Truck.
La pista sarà anche usata per dimostrazioni di mezzi da parte di piloti ufficiali delle Aziende presenti in Fiera.
E’ obbligatorio l’uso della frequenza in 2,4 GHZ. In caso di problemi si prega di contattare gli organizzatori per eventuali aggiustamenti con utilizzo dei quarzi.
L’accesso alla pista, autovettura compresa, sarà gratuito per pilota ed 1 solo meccanico.
Il titolo di accesso sarà consegnato agli interessati all’ingresso riservato agli Espositori, dalle ore 7,45 alle ore 8,45 di entrambi i giorni, previo controllo del nominativo da parte degli addetti.
Le auto dovranno essere parcheggiate negli appositi spazi ed il materiale dovrà essere spostato all’interno della fiera a braccia, per questo motivo è consigliabile, per gli oggetti particolarmente pesanti, di munirsi di un carrello.
Le gare sono coordinate da SUZZARA RACING CLUB
Per le iscrizioni inviare una mail a:
veronaoff.iscrizioni@yahoo.it
oppure telefonare dopo le 18 nei giorni feriali allo 366 4810069, Nei giorni pre festivi e festivi il numero sarà attivo quasi tutta la giornata.
Pucci non è collegato   Rispondi citando