Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 12:24   #32 (permalink)  Top
Alex1976
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
dico in due parole che son di corsa....

il drag brake force è il freno che la macchina applica quando lasci il gas sul neutro.... (se metti zero la macchina va avanti in "folle" se lasci il gas)

l'initial brake force è la frenata iniziale...! generalmente lascio entrambi i valori a zero.. mi trovo bene così, altrimenti durante i salti non è comodo dosare il freno/gas (per me)

per le impostazioni che hai menzionato.... la 11 non so, ma la 12 c'è solo con gli esc da 1:8.... siccome usano entrambi lo stesso programmatore hanno semplicemente tolto quella voce dagli esc per 1:10...

cmq per invertire la rotazione del motore è sufficiente invertire due fili a caso del motore....
Ma se si mette il drag brake force a zero e ad esempio l'initial brake force al 10% sui salti non si dovrebbe usare ugualmente il gas/freno giusto?
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando