Citazione:
Originalmente inviato da jckilpadrino ma essunocita l'S50 per me è il migliore in assoluto un carrammato indistruttibile e scattante n bomba in poche parole io come monster comprerei solo ed esclusivamente quello |
Tra l'S28 e l'S50 tutta 'sta differenza di prezzo non la vedo, e neanche di prestazioni, hai un poco più di "botta" all'apertura repentina del gas...ma poi non ho visto (dal vivo) molto di più...a parte i consumi che sono da paura....
Ti/Vi ricordo che la TT (Thunder Tiger) produceva già oltre 10 anni fà il MTSSK in versione .70 (11,5 cc!!!) e proponeva anche un motore .91 (15 cc!!!!) per gare outlaw (in america).
Quindi se dopo averli fatti, sono tornati indietro e hanno fatto il .28 (4,6 cc) ora per sole questioni di mercato (il motore più grosso evidente crea un nuovo mercato fatto da aspettative maggiori) basta vedere che i motori sono arrivati a cilindrate .30 e .32 gia di scatola da altre aziende...insomma per divertirsi non serve il motorone, ma solo un mezzo affidabile e semplice da usare....e la miscela?
L'S50 funziona SOLO dal 20 al 25% di nitro, l'S28 al 16% và come una schioppettata, e al risparmio vai anche al 10% di nitro.....come consumo consuma quasi la metà.....poi ognuno è libero di scegliere come spendere e divertirsi, ma diciamo le cose come stanno.
Parlo per esperienza diretta, non per sentito dire.
saluti,
Andrea
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu
LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine
E gli altri stanno a guardare....