Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 10:03   #172 (permalink)  Top
ziofico
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
stasera mi butto...

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
si si, l'mcx è ottimo per iniziare, se vuoi io ne vendo uno perfetto e garantito da me
buongiorno al 3D...

conosco l'eli che mi proponi,era nella rosa dei candidati coassiali assieme al solo spirit,se sei davvero intenzionato a venderlo possiamo passare agli affari,magari in pm

per il solo pro invece,ho trovato una buona offerta sulla baia dall'inghilterra: con 66 euro + 27 di spedizione posso farlo mio !!!

in genere acquisto in italia,ma il risparmio è tangibile e preferirei spendere subito per dei ricambi ed una lipo aggiuntiva.
ho chiesto al venditore un paio di cosette e sto aspettando la risposta per concludere.

allora : ritenete davvero che un principiante possa distruggere il solo pro nel tentativo di sollevarlo in aria ??
ho provato il coassiale di un amico,di quelli con l'elichetta orizzantale in coda,mi è sembrato piuttosto "scialbo"... si riesce a dirigere facilmente,ma vola come "un'automobilina di latta"

invece i voli del nine in questione che vedo sul tubo... le vostre appassionate dichiarazioni di stabilità e destrezza di volo... la voglia di un elicotterino serio insomma (sempre senza farsi male) mi han fatto propendere per questa azzardata (?!!) scelta.

avete poche ore di tempo per cercare di dissuadermi

saluti da stefano
ziofico non è collegato   Rispondi citando