Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Non posso fare nomi, ma un noto campione italiano, europeo e 3° nel mondo in varie categorie di elimodellismo, lavora come in una fabbrica e quando si avvicinano le gare, quando stacca (verso le 16:00) va al campo volo li vicino e si consuma 4/5 voli, ogni giorno tranne il sabato e la domenica dove di voli ne fa diversi.
Lui da quello che sò è sponsorizzato in molte cose, e spesso gli fanno fare da betatester, quindi il materiale gli rimane. Ma pure lui le due T14 se le è comprate.
Spero di non aver detto cavolate. |
Non riesco a capire chi possa essere, ci sono moltissimi piloti Italiani con queste caratteristiche
Comunque sono nomi che girano solo nell'ambiente, non abbiamo quella visibilità che i media danno ad altri sport, quale TV ha mai coperto un 3DMaster? ad un ragazzino per strada puoi chiedere qualsiasi cosa su Totti o Del Piero ma cosa sà di Lukas Riva o Luigi Rungi? per non parlare delle altre discipline del modellismo. ( quante ne conoscete? )
Un pò come i podisti, lo sci di fondo, i vari triatlon pentatlon o decatlon o il piattello o vattelapesca che durano un giorno poi se li ricordano solo gli appassionati.
La differenza è semplice, il professionista è stipendiato e dedica il suo tempo alla preparazione, allenamenti sponsorizzazioni e gare. Gli altri, se fanno risultati, ricevono al massimo dei rimborsi o dei cachet a prestazione e devono sfruttare il loro tempo libero e denaro alla preparazione, oltre ad avere un lavoro per campare.
Quello del mio avatar è uno che campa con gli elicotterini.....