Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 01:08   #26 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da alexno1f Visualizza messaggio
Sinceramente mi sfugge tutta questa ansia creata da un modello che esiste già da tempo ma che purtroppo non viene importato in Italia (l'importatore ufficiale mi rispose che non avevano intenzione di trattarlo) l'ho preso tempo fa in Germania, come trainer 3d, e quindi molti pezzi sono stato costretto a prenderli in giro per il mondo, il blade cp2 pro... poi, effettivamente il telaio è + intelligente, la coda + solida (chissà se è un vantaggio nei crash) e ha il brushless di serie ma il resto che cambia??? eppoi a stò punto mettete il brushless anche in coda! (senza senso) spero solo che prenda oltre alla livrea anche l'onda del successo dell' msr (ottimo!, e successo meritato) perchè già il 2 è un ottimo modello, solo che non parla italiano!!!! era molto + che decente anche la radio originale, in sintesi un'occasione persa....
leggendo la scheda e-flite :risulta piu' economico ma, piu' pesante (rispetto al CP PRO2 che anche io posseggo) e con un diametro del rotore principale piu' grande di circa 5 cm ....
edubu non è collegato   Rispondi citando