Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Come da titolo: GRANDE Osti !!...
..e guarda che non ti sto prendendo per i fondelli !!..sono veramente sincero !
All'inizio mi hai lasciato perplesso, ma adesso vedendo la tua determinazione e la tua passione, mi sei diventato veramente simpatico !...bravo.
Ma dalle tue parti non avete un gruppo aeromodellistico ?..un campo volo dove andre a volare in compagnia ? ... sarebbe quello di cui hai bisogno, parlare sul campo è tutta un'altra cosa che in un forum
ciao Patton |
bisogna sempre cercare di capire le idee fino in fondo. A volte anche quelle che sembrano piu' sciocche a volte hanno il loro perché.
Io sono un burlone, non mi prendo tanto sul serio, mi faccio due risate, leggo e faccio tesoro di TUTTI i consigli anche se suggeriti da quelli che mi prendono per il culo.. anche gli amici del Boletto sono stati ricchi dispensatoridi idee.. Alla fine pero' fo un po' quel che mi pare perchè solo i burattini si fanno comandare.
Purtroppo l'anno scorso ho preso una "brutta malattia" (leggi volo 1:1) e per quel che potro' credo che frequentero' (in tempo e denaro) solo questo campo volo (vedi allegato) che sta moooooolto vicino casa.. Alla fine è bello aver la testa fra le nuvole
Quando il mio EG sarà pronto puo' darsi che postero' altre foto per vedere se il brutto, vecchio, usurato anatroccolo sarà diventato cicogna o corvo (spero corvo perché non ho mai visto volare i cigni
)