Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 10, 00:54   #13 (permalink)  Top
piaggetto
User

Data registr.: 21-12-2009
Infatti ti confermo, che e' il motore della prima foto. Puoi notare che tra la flangia di fissaggio, e la cassa, c'e' troppo poco spazio per avvitare le 4 viti, nel senso verso l'albero. Ovviamente le viti si possono fissare in senso opposto, ma io non potevo fissarle, in quanto avevo tutto il castello traforato( che non mi permetteva di avere lo spazio sufficente per l'avvitamento) di balsa, con all'estremo,l'ordinata parafiamma. Per fartela breve, ho dovuto fare un supporto apposito , in teflon, per poter avvitare il motore e successivamente fissarlo all'ordinata. Ho anche montato il carrello( che il modello non aveva) sotto le ali, con un normale archetto di carbonio ( ma poteva bastare del filo armonico) e 2 ruote con un diametro abbastanza grande ( per l'erba). Sotto la coda ho montato un pattino strisciante fatto da una fascetta di alluminio. Durante le prove di rullaggio che ho fatto, ho pure notato che la direzione a terra ,non e' controllabile, in quanto manca di ruotino, ma sopratutto perche' il modello, non ha la superficie mobile della deriva, che e' fissa. Ciao
piaggetto non รจ collegato   Rispondi citando