Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Ragazzi è una battaglia persa... mi rivolgo a tutti quelli che hanno cercato di consigliarti un modello degno di esistere...
ho letto che hai intenzione di usare il tuo futuro buggy in piazzali o dove capita solo per giocare... ma dal mio punto di vista ed esperienza, rischi piu rotture in questo contesto che su piste off road dedicate... ci sono panchine, marciapiedi, ruote di macchine parcheggiate, paletti... e anche il piu robusto modello si fracassa ...
io quoto tutti gli altri e prenderei un modello piu performante tipo B44 o Schumacher |
Koala, lo userò anche in spazi aperti sterrati, in ogni caso hai ragione, far viaggare un'auto, soprattutto se non si ha esperienza, in spazi ristretti e con ostacoli nelle vicinanze non è proprio il massimo della vita.
Guarda, ti dirò che comincio a pensare che inf in dei conti non ho tutta quella fretta di 'mettermi in macchina' e che posso permettermi di stare a guardare un po', sugli annunci di II mano e su ebay, aspettando un'occasione di una macchina di qualità superiore alla media.
Forse è la soluzione migliore!
grazie!
Zuntghen
ps. molti e vari punti di vista sono proprio di grande aiuto nel prendere una buona decisione! Grazie a tutti! ;)