Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 06, 20:08   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
ciao
méttici perlomeno 3 celle lasciando la 9/6, quanto alle velocità, nessun problema, io ci ho volato con potenze fino a 180 watt e 10X8 per 2 anni (e ci volo ancora).

Ciao
ciao grazie delle risposte,
preciso che della velocita' mi interessa relativamente, quella che il modello ha è gia' adeguata, MA manca un po' di tiro per fare un po' di acrobazia modulando il motoreper chiedere il massimo quando serve. Passare alla 10x4.7 (visto che ce l'ho magari la provo) mi farebbe perdere velocita'. Oltre alla 10x4.7 ho anche la GWS 9x7 (se non sbaglio era inclusa nella scatola) per cui le provero' senz'altro, il fatto è che ad occhio il motore consumera' al piu' 6A, che sono un po' pochini. Vedro' di provare anche qualche APC (mi piacciono le eliche rigide). Il modello, con mia sorpresa, non arriva nemmeno a 400g quindi non credo servano grosse potenze, secondo me si puo' spremere un po' di piu' batteria e motore. Oggi ho volato per un quarto d'ora almeno e poi sono atterrato perchè ero gia' stufo... le celle sono delle TP 1320mAh.

Simone
  Rispondi citando