Carissimo, non posso credere a ciò che leggo!
Dai, non arrenderti, gli elicotteri sono così belli..
Te lo dice uno che dedica parte della propria vita agli eli, ci penso la mattina,la sera,durante il giorno..
Forse perchè sono mezzi incredibilmente affascinanti,forse perchè è troppo bello pilotarli,forse per qualcos'altro,non so però credimi, non vale assolutamente la pena abbandonarli!!
Devi avere pazienza,purtroppo non è semplice riuscire a volare senza causare dei danni,secondo me considerando il tuo poco tempo a disposizione,devi preventivare per lo meno un altro anno di allenamenti dopo di che,vedrai,piano piano riuscirai a divertirti senza danneggiare troppo il tuo portafoglio..
E poi diciamoci la verità, il 22E è un elicotterino ben fatto,piuttosto stabile,preciso,vola bene e la ricambistica costa poco per cui, adesso l'unica cosa che devi fare è rimboccarti le maniche e col tempo,ne sono certo,riuscirai in questa impresa..
Puoi acquistare un aereo, che dicerto si riesce a pilotare senza problemi ed in pochissimo tempo..magari ti rilassa.
Magari l'aereo è il corrisposto a ciò che interiormente tu cerchi, è la "soddisfazione" che ti manca.!
Allora provalo..e vedi un pò che cosa ne viene fuori.
Ormai mi conosci,io sono proprio fogato..Adesso non solo faccio eliocotteri,auto 1\5,monster 1\5,buggy 1\10 e 1\8, ma mi sono messo in testa anche i motoscafi..L'altro giorno ho allagato il bagno, ho dato gas e la vasca è andata tutta di fori, il mi nonno incaxxato nero mi ha inseguito con la granata!!! ahahaha sono un caso clinico irrecuperabile
Non prendere esempio da me..Come vedi io gli aerei li sto liquidando perchè mi scoccia ogni volta andare al campo e con l'eli e gli altri mezzi posso divertirmi anche davanti casa,senza nessun problema...ecco il perchè della mia scelta...W GLI ELI!!!
Dicerto non mi manca la pazienza, e soprattutto la passione. Qualsiasi difficoltà si supera,dammi retta..poi le soddisfazioni saranno tanto grandi da compensare al 100% i sacrifici..