Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Dipende, a volte ho visto mamba andare in corto, anche diversi motori per aerei, ma succede quando gli assorbimenti salgono alle stelle. oltre i limite del motore, la temperatura sale e si fonde il rivestimento dei fili di rame.
Il regolatore si può bruciare per problemi di commutazione, che aumentano se si sale di celle( in aeromodellismo v. elettrico avevo aperto una discussione), ma solitamente è proprio raro negli inrunner con pochi poli, non mi è mai successo, ne a me e ne agli amici.
Senti Bestia, stavo programmando il 60A ma quando sono arrivato al punto 11( motor rotation) e 12 (lipo cells) della scheda di programmazione, la scheda ritorna al punto 1.
Sono andato a vedere sulle istruzioni per programmarlo tramite radio ma in effetti non ci sono queste impostazioni sul mio 60A V2, mi confermi?
Un'altra cosa, ho capito che significa Brake force , Initial brake force ma non mi è chiara la differenza tra il Drag Brake Force rispetto all' Initial Brake
Grazie |
ecco cosa dice nelle istruzioni , riferito al Drag Brake Force , set the amount of drag brake applied at neutral thrittle to simulate the slight braking effect of a neutral brushed motor while coasting....
Forse ho capito, è il freno motore quando rilasci il gas senza però frenare, cioè quando lasci il comando al centro, è questo?