Discussione: info auto off road 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 20:57   #25 (permalink)  Top
oscar
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da steva Visualizza messaggio
ma guarda,io ho una crono,ora vorrei comprarmi anche un elettrico,ma sn del parere che tutti i buggy di fascia alta siano uguali per gare del parroco,poi magari aygoin boero e company sentiran differenza ma a certi livelli lo trovo un po' strano ,cmq essendo un neofita,rispetto le vostre idee,noto che ognuno compra in base al prodotto del negozio di fiducia,o no?
no mi dispiace ma sbagli...il negozio di fiducia credo che a quei livelli nn serva piu a un piffero tranne che per il consumabile...nn per niente il mio tratta kyosho e ho preso invece la hot bodies d8 wc....il 95% tutto su internet anche perche i prezzi online sono ben altri...
per quanto riguarda le differenze invece purtroppo ci sono e sono anche notevoli....per esempio la losi è la buggy piu nervosa, la mugen molto veloce ma molto difficile da settare, la d8 la piu stabile e precisa, di scatola pero è circa 150 g 200 piu pesante...(si risolve subito ahahah)
ognuna ha pregi e difetti riscontrabili in base al proprio stile di guida...per esempio ho provato la losi 2.0 e mi trovo mille volte meglio con la mia d8...ma per il mio stile di guida!!!!
queste sono le 4-5 buggy piu al top sul mercato ma hanno caratteristiche ben diverse l una con l altra forse tu nn te accorgi

ps due settimane fa bellissima gara da me a rapallo con boero e iacopini....
davvero bella ho video a volonta!!!

Ultima modifica di oscar : 09 gennaio 10 alle ore 21:00
oscar non è collegato   Rispondi citando