Discussione: Alula evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 20:37   #165 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Piccola dimenticanza...
Il PRIMO modello lanciato con tecnica a disco (correva l'anno 2000), In Italia, era un PLANK con ala a freccia lievemente negativa..
Eravamo in quel di Modena ( manifestazione elettrica), ma con un fila lunga come la fame per provare...
La memoria storica e', a volte, vacillante.... quando sei partito con le prime versioni dell' Alula era gia' versione consolidata...
Forse sei stato il primo a comprarla, non a farla ... non ho mai detto di essere stato il primo a farla ma a comperarla in italia!
Successivamente c'e' stata anche una versione piuttosto sofisticata (2006 - sempre mio progetto - pilotata dal Max Sacchi) dove si erano riscontrati i limiti della configurazione...in pratica non siete riusciti a fare di meglio motivo per il quale, nelle gare, hanno deciso di non usarla.

Ritorna alle gare... nelle " torre di avorio" si vede male il mondo circostante...

Con immutata simpatia

Sergio
sapevo che la provocazione ti avrebbe chiamato ma ricordo l'ammirazione che avevi verso questo modello.
ho solo voluto mettere in risalto la bravura di michael che nel 2003 o forse prima ha realizzato questo gioiello.
poi sfido molti a provare a farlo migliore
magari fibrato
pragamichele non รจ collegato   Rispondi citando