Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Piccola dimenticanza...
Il PRIMO modello lanciato con tecnica a disco (correva l'anno 2000), In Italia, era un PLANK con ala a freccia lievemente negativa..
Eravamo in quel di Modena ( manifestazione elettrica), ma con un fila lunga come la fame per provare...
La memoria storica e', a volte, vacillante.... quando sei partito con le prime versioni dell' Alula era gia' versione consolidata...
Forse sei stato il primo a comprarla, non a farla ... non ho mai detto di essere stato il primo a farla ma a comperarla in italia!
Successivamente c'e' stata anche una versione piuttosto sofisticata (2006 - sempre mio progetto - pilotata dal Max Sacchi) dove si erano riscontrati i limiti della configurazione... in pratica non siete riusciti a fare di meglio motivo per il quale, nelle gare, hanno deciso di non usarla.
Ritorna alle gare... nelle " torre di avorio" si vede male il mondo circostante...
Con immutata simpatia
Sergio |
sapevo che la provocazione ti avrebbe chiamato ma ricordo l'ammirazione che avevi verso questo modello.
ho solo voluto mettere in risalto la bravura di michael che nel 2003 o forse prima ha realizzato questo gioiello.
poi sfido molti a provare a farlo migliore
magari fibrato