BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - materiale albero
Discussione: materiale albero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 20:05   #13 (permalink)  Top
Kroenen
User

L'avatar di Kroenen

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
pensa che tempo fa .alcuni modellisti,avevano anche la miniera dove ricavavano i materiali......il massimo poi era un tipo che li voleva di kriptonite,ottimo materiale per alberi...l'unico guaio che sempre il tipo era allergico
saluti yuri
ma guarda sono tempi duri per il modellista... una volta volevo realizzare un modello dinamico della "fat Man", cioè la bomba di Nagasaki. Ordino una modesta quantità di uranio da un ex-colonnello del KGB che aveva questo sito internet col catalogo e tutto... e non me lo fermano in dogana? Niente uranio ad uso modellistico mi dicono... se lo vuoi te lo compri all'ingrosso sul mercato nero come fanno tutti... il che é impossibile.... solo per andarci a parlare con quelli ho dovuto assumere sei guardie del corpo ex mossad, comprare una limousine bllindata e vestirmi con un orrendo completo lucido di Dolce e Gabbana... poi devi andare in un posto in culo alla luna al confine col Curdistan... insomma alla fine ho lasciato perdere...
Kroenen non è collegato   Rispondi citando