Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 18:53   #181 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Chiarissimo e sinceramente stavo pensando di fare anch'io un piccolo spessore anche perche con le 3200 per un paio di mm quando vado a inserirle devo "forzare" un pò sull esc!! Ho anche le 5000 non ricordo la marca però quelle ci vanno precise!!! Ritornando al discorso del ESC per programmarlo oggi son andat al mio negozio sotto casa per ordinarlo e mi ha fatto vedere un kit brushless identico a quello montato sulla macchina con lo stessa esc (non ricordo la marca e ne che motore sia ricordo solo il prezzo 233 euri ) e mi stava consigliando di provar la card di quel kit... Ho rifiutato perchè non avev la macchina dietro e sinceramente anche per non ritornarci di nuovo se nel caso non andav bene! Come si collega la card sull esc?? Ha un suo cavetto???
Come ESC della mia Fusion ho un EZRUN 80A (quello suo di serie, mai nessun problema) e avevo già la card in quanto ho un ESC EZRUN anche sulla mia 1:18 e la card è la stessa.
Per collegare la card all'esc, basta semplicemente staccare il plug dell'ESC che va alla ricevene (canale 2) e inserirlo nella card.
Il resto è un attimo.
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando