Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 17:22   #962 (permalink)  Top
redcoxdgm
User
 
L'avatar di redcoxdgm
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Provincia di Ragusa
Messaggi: 563
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Non ho la possibilità di fare le foto perché lascerò tutto impacchetattato fin quando non inizio a costruirlo. Tuttavia il contenuto dello short kit (ho preso il più completo) ad un prezzo che reputo buono è il seguente:
- due semiali in polistirolo da rivestire (con i necessari coperchi);
- ordinate fusoliera, fiancate e quant'altro, pretagliate;
- piano di coda da ricoprire in polistirolo (con coperchi);
. cappottina abitacolo;
- direzionale (boh), non ho capito se è nel pacchetto ma mi sembra di aver intravisto la parte mobile.
Per chi costruisce è una grande agevolazione che farlo solo da disegno; per chi è abituato agli ARF potrebbe sembrare un lavoro complicato.
I vari elementi mi sembrano ben tagliati. Ti dico invece quelli che potrebbero essere dei difetti per chi è abituato alle scatole di montaggio come quelle dell'epoca:
- manca il disegno (grave, nella costruzione dovresti andare a memoria; per fortuna lo avevo nel mio archivio);
- manca l'hardware (si dice così?): non esistono carrelli, tiranti, serbatoio, ruote, ecc.;
- le parti mobili vanno tagliate da ala e piano di coda una volta rivestiti (sono quindi un pezzo unico, sicché bisogna non solo rivestirli ma anche togliere il centimetro per incollarci i bordi d'uscita e d'entrata per assicurare la tenuta delle cernierine).
Resto a disposizione.
e quanto lo hai pagato?se posso osare?
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando