ciao Fabio,
a Roma mi sono visto con Roberto ed ho preso la girante vasa e due batterie 3s da 4.500 33C ed i carrelli Het.
Oggi mi è esploso lo statore. Era la prima volta che facevo i collegamenti e lo stick del gas in basso equivaleva al massimo. Io non ho dimestichezza con l'elettrico e non ho capito che il fatto che faceva in sacco di bip voleva dire proprio questo!! Ad un certo punto il motore si è messo a girare di colpo ed ha fatto esplodere lo statore. Per fortuna Roberto (è veramente bravo competente e professionale!!!) ne ha uno e me lo invia Lunedi per posta.
Altro problema sono i carrelli, ho usato la valvola della Het lasciando tutto il sistema dei carrelli flyfly ma continua a non funzionare bene. Quando carico l'aria posso arrivare solo a 5 bar al di sopra inizia a sfiatare da tutte le parti (è normale?). Riesco a fare entrare i carrelli solo una volta e quando escono quelli posteriori non si bloccano bene. Sono un po disgustato. Sulla valvola c'è solo un IN (ci ho fatto arrivare il serbatoio dell'aria con una T che và alla valvola di carico) e un OUT (ci ho collegato i carrelli con le varie T necessarie). Dove posso aver sbagliato?
|