Ma questo gyro ha il blocco di coda? Immagino di si. Allora basta che hai una corsa sufficiente da un lato e dall'altro. Comunque lascia stare lo slider, fai solo in modo che con la squadretta del servo a zero hai i palini o a zero o meglio leggermente (ma proprio poco) a "spingere" per contrastare la rotazione dell'eli. In teoria il set up meccanico della coda si fa mettendo il giro in normal, e variando l'inclinazione dei palini leggermente appunto a spingere fino a quando l'eli non gira su se stesso, in normal. Avendo il servo fisso puoi fare una variazione davvero minuscola allungando un po' (svitando) il link, ma tanto in realtà non serve perchè in avcs funziona bene lo stesso, anche se con servo a zero hai addirittura i palini un po' dalla parte opposta a quella per contrastare la rotazione funziona benissimo lo stesso, basta che hai una buona corsa da un lato e dall'altro. Tra l'altro ha una grande escursione quindi non divresti avere problemi a riguardo.
Poi se vuoi avere i palini che stanno leggermente più a "spingere" fai la modifica "flip the grips", ma comunque funziona perfettamente anche così. Poi se vuoi regoli la velocità di piroetta ma io per esempio ce l'ho para da entrambe le parti e non noto differenze (magari chi è più bravo le sente).
Sicuramente a 2500 giri comuqnue dando tutto passo noterai un po di "elastico" della coda che andrà un po' verso destra per poi tornare al suo posto, ma in volo non dovresti avere comunque problemi.
Ciao
Ultima modifica di IacoRC8 : 09 gennaio 10 alle ore 16:00 |