Citazione:
Originalmente inviato da DONNO la 1 cosa da fare e mettere le bare stabilizatrici .. dopo vola !
provare per credere. 45 ant e post. in rete.
certo esiste lo scarico laterale e rende di piu .50 ebay
i tubi lasciali stare.
gli ammo mettili in metallo li trovi tutti e 8 a 60 in rete.
il servo di sterzo mettilo da 20kg
cambio marce in metallo ansiche plastica.
metti le gomme grp o simili profilo basso
ho gomme piccole come quelle del savage
fatto questi , non ce paragone con savage ecc.
compra prova e ti stupisci .
perche dirlo a parole uno non ci credi ma e realta . |
Scusa Donno, io ho l'MTA S28 da 3 anni, e concordo sulle barre e gli ammortizzatori in metallo, non ho mai provato le gomme basse, ma effettivamente abbassado il baricentro aumenta molto la stabilità e riduci il rollio e la deriva della spalla dei pneumatici, ma il cambio in metallo...quale parte del cambio?
Io ho rotto un volta la retro, ma per colpa mia, ho solo cambiato un pin matallico (un rulletto da 2mm per 10 di lunghezza), ma non ho idea di particolari diversi.
Mi puoi spiegare meglio?
Per la marmitta: io ho da poco preso uno scarico da abbinare al collettore lungo originale (è una marmitta da off non EFRA).
Non posso metterla di lato perchè ho il doppio serbatoio della miscela....
Appena montata posto.....
Saluti,
Andrea
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E gli altri stanno a guardare....