Ciao
Certo, avendo tempo, voglia e denaro da investire era da andare avanti con gli ely piu' avanzati, ma francamente ho mollato tutto dopo un crash che mi ha fatto maledire tutta l'esperienza.
Voglio un ely facile facile da guidare, per farmi qualche voletto in tutta tranquillita' per rilassarmi.
Con lo zoom400 non potevo certo distrarmi o usarlo indoor.
Con il cx2 principalmente vorrei usarlo in casa, farlo uscire dal balcone e svolazzare nel mio giardinetto, senza troppi patemi.
Con un Ely classico invece la cosa va affrontata piu' seriamente e serve tanta passione e impegno.
Un'altra cosetta che mi piacerebbe fare con il CX (dopo gli upgrade del caso e con brushless" e' quella di collegarci un servo per "sganciare" oggetti con il 5° canale.
Normalmente in outdoor, quando voglio svolazzare, uso un DLG, un biplanetto elettrico 3D e una monoala in epp.
Mi mancava qualcosa proprio per "tutti i giorni".
Mi aspetto con il cx2 di riuscire, dopo poche ore di volo, a fare un discreto "volato" e non come mi succedeva con lo zoom400 di tenere sempre la coda verso di me, pena un quasi sicuro crash ;)
Che dire.. sono ottimista
Chissa che magari il cx sia un trampolino per riprendere la voglia di un ely con rotore di coda... vedremo.
A quel punto avrei gia' pronti un paio di nipotini che troveranno un posticino per il cx2 ;)
Ciaooooo