Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 00:08   #148 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Marconos, io ci ho guardato, dove dici, ma il perno è al suo posto, nella forcina.

Devo controllare le posizioni dei servi, del piatto o di altro?
Mi sembrava di aver sentito che andava controllata la posizione di qualcosa, senza le batterie; che andavano girati a mano i servi.

Anche a me, la fly bar tocca, a volte, la canopy, ma lo fa solo se mi metto a fare il matto. Credo che non si possa imputare nulla al piccolino.....è chiaro che estremizzando la guida, le torsioni siano tali da causare questo contatto.

Oggi girando per la rete, stavo vedendo il video di un test in cui, su un sinergy, era montato un sistema di telemetria in grado di riferire i "G" di accelerazione.....si toccavano i + o - 20 g che era una bellezza.
non toccare niente il piatto anche a me tende a sx ma nulla di anomalo resta in overing una bellezza,
di solito il movimento manuale ai servi si dà quando perdono il fine corsa,
ma è una manovra che si faceva nei primi modelli con motorino affiancato da tiranteria servo,l'aggiornamento a questo piccolo inconveniente è stato risolto con un nuovo sistema ,noterete che il motorino servo è sulla parte anteriore della rx,mentre le versioni coassiali il motorino stava al fianco del servo:


versione aggiornata:
Gallery


vecchia versione:
Nine Eagles SOLO/Free Spirit Receiver - NE4603001
marconos non è collegato   Rispondi citando